Accedi

Astronavi aliene in arrivo sulla terra

Avvistate astronavi aliene (ufo) in rotta verso la terra - Sta accadendo !

Lo riferiscono voci della SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) La più grande più grande dovrebbe essere di 240 km di diametro. Le altre due sono leggermente più piccole.

image

Sembra non essere una bufala, ma staremo a vedere. Intanto pare che tre gigantesche astronavi aliene sono si muovono in direzione della Terra: secondo la notizia che alcuni scienziati della SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) si sono lasciati scappare -  Le astronavi sarebbero grandi  come città,  di un’altra civiltà spaziale e potrebbero atterrare sul nostro pianeta verso il finire dell’anno 2012.

Ormai è evidente il come siano aumentati esponenzialmente gli avvistamenti di UFO /Ovni (Unidentified Flying Object – Oggetti volanti non identificati) un pò dappertutto ed in qualsiasi zona del pianeta;
la domanda che ci poniamo è sempre la solita: se, è quanto, possa esserci di vero in tutto questo, se siano solo notizie date da cialtroni che aspirano ad  avere un pò di notorietà o se, in fin dei conti, qualcosa si sia vista davvero.
E’ certamente impossibile che nell’universo siamo gli unici esseri viventi, ma è anche vero che per viaggiare a distanze siderali bisogna essere a conoscenza di tecniche scientifiche non indifferenti.

Ma se tutto questo fosse vero, perchè non fare una comunicazione ufficiale? Perchè non preparare l’umanità ad un eventuale incontro con gli extraterrestri? Stando a ciò che mezzi stampa specializzati e non solo, hanno riportato su scala internazionale, pare proprio che la notizia sia fuoriuscita da esperti che collaborano con il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), che hanno fatto un importante annuncio: “Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra".

Pare che gli studiosi abbiano anche calcolato la grandezza dei tre velivoli che stanno arrivando sul nostro pianeta: la più grande risulta essere di 240 km di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Al momento le tre astronavi si stanno muovendo oltre l’orbita di Plutone e, a giudicare dalla loro velocità, dovrebbero arrivare sulla Terra per i mesi di novembre/dicembre 2012. “Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, che ha base in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali”. Secondo i ricercatori SETI, gli ‘oggetti’ sarebbero proprio astronavi extraterrestri. Saranno visibili con telescopi ottici non appena raggiungeranno l’orbita di Marte. Anche il Governo degli Stati Uniti sarebbe stato informato circa l’evento.

La data del presunto contatto con le civiltà extraterrestri porta in primo piano nuovamente le profezie inerenti il calendario Maya, che termina il 21 dicembre 2012.
E ‘solo una coincidenza?
Stando ad altre fonti non ufficiali, tre navi spaziali simili sarebbero già sbarcate nei pressi di Cina e Indonesia nel novembre 2011.
Sono state identificate come astronavi aliene provenienti da un misterioso pianeta Gootan

Commenti