Posizioni aperte e requisiti richiesti. Come candidarsi per le nuove assunzioni di Equitalia per diplomati e laureati.
Il Gruppo Equitalia ha pubblicato offerte di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Un nome che, solitamente, suscita reazioni poco piacevoli nella maggior parte dei cittadini può, questa volta, essere considerato con maggior benevolenza grazie all’offerta di interessanti opportunità di lavoro per 39 diplomati e laureati.
Riepiloghiamo di seguito le figure ricercate ed i requisiti richiesti per le posizioni pubblicate alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito www.gruppoequitalia.it .
Assunzioni Equitalia: posizioni ricercate:
Addetto alla Gestione dei Crediti di Giustizia: 37 posti.
I candidati dovranno essere in possesso di una laurea triennale ad indirizzo giuridico o economico oppure di un diploma di scuola media superiore preferibilmente in ragioneria, liceo classico o scientifico. La posizione prevede lo svolgimento di ricerche ed inserimento dati e nella quantificazione delle spese di giustizia.
Il contratto di lavoro previsto è a tempo determinato e la sede di lavoro è Roma.
Tecnico Sistemi Informatici: 1 posto.
Viene richiesta una laurea triennale in materie scientifiche o il diploma di scuola media superiore in ragioneria, liceo scientifico e istituto tecnico informatico. Il candidato che sarà assunto dovrà occuparsi di gestire le problematiche informatiche dell’azienda supportando gli uffici giudiziari nell’utilizzo di tali servizi.
Si offre un contratto a tempo determinato per la sede Equitalia di Roma.
Responsabile di Audit: 1 posto.
Per questa posizione i candidati dovranno essere in possesso di una laurea in giurisprudenza accompagnata dall’abilitazione all’esercizio della professione forense. Il candidato prescelto dovrà valutare il sistema di controllo interno contribuendo al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dell’organizzazione.
Viene offerto un contrato da dirigente a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è Roma.
Per tutte le posizioni relative alle assunzioni Equitalia, è possibile inserire il proprio curriculum vitae sul sito Equitalia o sul sito www.recruitment.praxi entro la data limite del prossimo 15 maggio 2016. Sarà infatti la Praxi ad occuparsi della prima fase della selezione, mirata ad individuare le candidature potenzialmente idonee a ricoprire le posizioni aperte. La successiva fase di selezione si svolgerà presso le sedi Equitaliaed avrà per oggetto la valutazione cognitivo-potenziale dei candidati e la verifica delle competenze tecnico-professionali connesse alle posizioni oggetto della ricerca.
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|
Commenti