Accedi

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Proprietario: Gustavo

Iscritti al gruppo: 10

Descrizione:

image

Vi piace quello che Beppe Grillo scrive nel suo blog e racconta negli show?
Dopo aver VINTO 12 processi contro TELECOM e essere stato prosciolto dall'accusa di diffamazione contro Mediaset qualche fondo di verità ci deve pur essere, o no?

Ovviamente non tutte le sue cause sono da sostenere a priori, ricordo lo spettacolo del 2000 in cui ruppe un PC sul palco, ma quello di non abracciare un'ideologia "per partito preso" dovrebbe valere in generale, come la storia purtroppo insegna.

Non capisco chi lo vuole povero a tutti i costi, è un bravo comico che ha saputo monetizzare il suo talento. Non è uno quelli che parlano male di Craxi dopo la sua morte oppure che sputtana Berlusconi e poi si fa stamparre i libri dalla Mondadori. Le sue attività economiche si sono sempre svolte in Italia, pagando regolarmente le tasse.

Ripudiato a destra e sinistra, emarginato dai palcoscenici televisivi, Grillo è riuscito a costruirsi un suo pubblico e una cerchia di seguaci pescando nel malcontento e nell'anti-politica, lui che, comunque, è sempre stato un comico "impegnato", non risparmiando sonore strigliate ai nostri governanti e inneggiando a battaglie ideali fatte in nome di un'italia ed un mondo migliore.

Movimento 5 stelle, Blog di Beppe Grillo , Parlamento Pulito

In Breve: Fan e sostenitori del comico satirico genovese Beppe Grillo
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):